follow

Start a Hangout
Instagram

Facebook

Rivoli Post

Mobile

martedì 28 agosto 2012

Mi Presento...nel più semplice dei modi

Vorrei Presentarmi , Sono Xxxx Xxxx ... e il mio sogno è sempre stato fare il blogger,perchè come dicono le bibbie della rete, tutti sono giornalisti.Leggiendo giornali e riviste ho capito che le informazioni non sono date da giornalisti ma da persone come me.Spero con tutto il cuore che questo mio progetto vada avanti e che non si fermerà davanti a difficoltà o problemi.Spero che anche voi mi aiutate magari mandarmi suggerimenti oppure vere e proprie notizie.
Io sono nato a Torino , ma abito a Rivoli dalla mia tenera età...ho già fatto siti web, blog e ho letto molti libri sulla rete.Ho sviluppato senso critico per la politica anche verso il mio piccolo comune e cercherò , in questo blog di affrontare problematiche rilevanti sul mio territorio. 
                  X.X

Nessun commento:

Posta un commento