follow

Start a Hangout
Instagram

Facebook

Rivoli Post

Mobile

giovedì 12 dicembre 2013

Manifestazioni 12 dicembre 2013. Rivoli e Torino i giorni dei Forconi e degli studenti.




11 dicembre 2013 Torino con quattro cortei. protagonisti gli studenti


Ieri due cortei studenteschi partiti uno da Piazza Castello e il secondo da piazza VIIIX dicembre.

Partendo da Piazza Castello e percorrendo Via Po, si è passati davanti la sede RAI di Torino, urlando e manifestando il dissenso dei giovani verso i giornalisti e la TV. Proseguendo davanti alla Mole si è sfociati in Corso Regina Margerita, bloccando il traffico e passando sotto i cavalcavia si è svoltati in Corso Tassoni e occupare Piazza Bernini per mezz'ora.

Un cordone pacifista costituito da studenti di tutte le scuole della cintura di Torino per manifestare il proprio dissenso al Governo e alle politiche economiche e sociali attuate negli ultimi anni.




Le Gru e i Forconi

Le gru il 9 dicembre dopo minacce e che i Forconi sono entrati all'interno urlando di chiudere l'intero centro commerciale

L'inesistenza della prefettura

Sul sito della prefettura di Torino sembra che non sia accaduto nulla in questi giorni. Una vergogna che nessuno metta in guardia la cittadinanza su ciò che sta accadendo o quanto meno rassicurare il clima in cui questi giorni l'italia intera è paralizzata.

I mercati non ci sono più

Dopo le minacce e gli scioperi degli scorsi giorni, la maggior parte dei mercati settimanali a Torino e provincia non si sono tenuti. 
Anche nel mercato generale CAAT si sono tenuti scioperi e la tensione salita alle stelle. 
Cordoni di polizia controllano le entrate dei mercati generali di Torino. Anche l'interporto è sotto stretta sorveglianza delle forze armate... per evitare ulteriori blocchi che hanno precedentemente paralizzato l'intera autostrada.

Una torino blindata dopo gli scontri e le violenze degli scorsi giorni. 






LE ULTIME NOTIZIE DA TWITTER :






Nessun commento:

Posta un commento