follow

Start a Hangout
Instagram

Facebook

Rivoli Post

Mobile

sabato 11 gennaio 2014

Futuro cimitero di Rivoli -Mercoledì incontro con i cittadini

La Lista Civica Rivolese incontra la cittadinanza per parlare del futuro cimitero ai Tetti Neirotti. Mercoledì 15 gennaio oer 21 alla bocciofila dei Tetti Neirotti.


Mercoledì prossimo 15/01/2014 alle ore 9 presso la bocciofila di Tetti Neirotti, in via Rossano si terrà un incontro tra la Lista Civica Rivolese e la cittadinanza.

L'argomento sara la costruzione del futuro nuovo cimitero rivolese in zona Tetti Neirotti (Rivoli) e in particolar modo della costruzione dell'impianto crematorio annesso, in una zona altamente a rischio inquinamento dovuto alla presenza dell'imponente traffico automobilistico sulle arterie stradali di Rivoli e della tangenziale, nonché della presenza dell'inceneritore a pochissima distanza.
Ecco la notizia da Facebook.



Precisazione :

Comitato Teleriscaldamento Rivoli La realizzazione del nuovo cimitero è un opera inserita nella programmazione triennale dei lavori pubblici che x legge è soggetta ad osservazioni e proposte da parte della cittadinanza. Non c'è ancora il progetto ma c'è solo uno studio di fattibilità.

La delibera 23 dicembre 2013 che stabilisce i modi e i termini per il futuro cimitero di Rivoli. Per adesso sono quattro i siti in cui si potrebbe costruire il cimitero.

Leggi la delibero : Albo pretorio > delibere della giunta

Mercoledì 15 gennaio 2014 il candidato sindaco Stefano Torrese (M5S) terrà un incontro pubblico a Cascine Vica

Un'altro appuntamento che si terrà a cascine vica sarà di Mercoledì 15 gennaio proposto dalla Lista Rivoli 5 Stelle - con la presenza del candidato sindaco Stefano Torrese
Le loro pagine Facebook :
 Rivoli 5 Stelle | Torrese Sindaco 5 Stelle per Rivoli


https://www.facebook.com/events/1444765825736246/?fref=ts






Un'altra notizia rigurardante la Lista Civica Rivolese - Dalla parte dei cittadini deriva dalla raccolta di firme al mercato di Cascine Vica per la presentazione della lista alle prossime elezioni comunali. Nel primo giorno di raccolta hanno contato più di 150 firme.


La Tares fa impazzire i commercianti Rivolesi.




Nessun commento:

Posta un commento