follow

Start a Hangout
Instagram

Facebook

Rivoli Post

Mobile

domenica 24 febbraio 2013

ikea , un posto ideale.



ikea , il posto più ideale dove fregare la gente
ikea , il posto ideale per passare le domeniche
ikea , il posto ideale per assistere a dei rapimenti
ikea , un posto speciale

Sono le quindici circa. Parcheggiammo la macchina nel posteggio sotterraneo . Io ritornai in macchina per riprendere il mio telefono . Dopo averlo preso son tornato e attraversai la strada. Brooooom ! una lancia verde scura parte con due ragazzi giovanissimi dentro e un uomo che con la macchina in movimento si è aggrappato alla vettura per cercare di fermare i due malviventi . La macchina accellera perchè ormai il complice è riuscito a salire sulla macchina e il pover uomo e caduto .
Ecco la fotografia di questo paese . Una fotografia cruda ... che mi ha fatto pensare che solo in questo paese la giustizia non veglierà su di noi , quando un uomo che fa strage gli danno 3 anni di carcere .
Un uomo che era dietro alla vettura si ferma per capire ... lo shock in questi casi è altissimo . Sono resato  di stucco. E dico tanto ci sono le telecamere ! niente da fare , la signora le hanno rubato la borsa , andiamo da una signora dell'ikea all'entrata e le abbiamo riferito quello che è successo . La signora ci ha risposto : " stia calma ! adesso prenderò provvedimenti " lentamente posa i fogli e ci guarda ... " secondo lei non faccio nulla tutto il giorno ? " e io le rispondo " ho visto quanto vi interessa" .

Affluenza alle urne ? Più del 12% sicuramente .


Nessun commento:

Posta un commento