follow

Start a Hangout
Instagram

Facebook

Rivoli Post

Mobile

venerdì 22 febbraio 2013

Vittorini ripartono i lavori


   





ultime novità dal caso Vittorini-Castellamonte 

(gli studenti del Vittorini-Castellamonte protestano / 2013 RIVOLI POST ) :



forse nessuno ne parla di quanto sta accadendo all'istituto Vittorini-Castellamonte di corso allamano Grugliasco. Forse è meglio che nessuno ne parli . Forse è perchè la regione non vuol far brutta figura in tempo di elezioni . Fatto sta che è una cosa vergognosa . Vergongoso è quello che sta succedendo qua in italia , nelle nostre scuole ed è giusto che voi sappiate quanto sta avvenendo.

Da più di un mese che gli studenti che si sono iscritti alla scuola vittorini si son ritrovati a dover andare in un'altra scuola , anche questa che le facciate stanno crollando , dalle 14.20 fino alle 19.30 . Ma questa non è la vera vergogna ... La procura infatti ha messo nell'albo degli indagati il neo preside , che non poteva sapere che nella scuola in cui avrebbe lavorato ci fossero dei lavori e delle problematiche alla struttura della scuola.
Ma non finisce qui , i giornali danno false notizie su questo e così il preside rispose con lettere di fuoco.
L'asl manda una lettera e fa fermare i lavori al Vittorini ( = più tempo perso ) e la provincia non interviene . Quest'oggi si è ritirato il fermo dei lavori alla scuola  e i lavori stanno procedendo .
Il rientro per una scuola più sicura e normale ? Non si sa . Forse a loro non interessa . E qui si vuole punire persone che fanno di tutto per ripristinare la scuola ... no comment .








Nessun commento:

Posta un commento