follow

Start a Hangout
Instagram

Facebook

Rivoli Post

Mobile

lunedì 24 giugno 2013

Nuovi autovelox Torino, Collegno e Rivoli

PAGINA AGGIORNATA IL 1/10/2014
Sono stati installati alcuni nuovi autovelox lungo il cavalcavia di Collegno su Corso Francia con il limite di 50 km orari,mentre sono stati disattivati gli autovelox di Corso Francia zona Mercato del Mercoledì.
In corso Allamano gli autovelox sui semafori vicino a Joannes (via Rivalta) sono stati spostati di 50 mt. per il controllo elettronico della velocità e hanno aggiunto gli autovelox sui semafori in Corso Allamano angolo via Leonardo da Vinci quindi attenzione a svoltare !



A cosa servono realmente gli autovelox ? Probabilità di riduzione della velocità nei centri urbani da 50kmh a 30 .
Corso Francia , cavalcavia di collegno . Hanno appena installato un nuovo autovelox , rilevatore di velocità , nel comune di collegno sul cavalcavia che supera la ferrovia vicino a Via Torino. 

Attenzione ma a cosa servono gli autevelox ?  ... Beh principalmente per fare rallentare gli automobilisti ... che aumenteranno il traffico perchè la strada non sarà più scorrevole come prima e un punto di vista economico.


Secondo Piano - RIVOLI - 

RIVOLI DI SERA 2013
La rassegna 2013 inizierà giovedì 27 giugno con un film ad ingresso gratuito per terminare sabato 31 agosto.
Ecco il programma completo e tutte le info
http://www.ilclub35mm.com/public/RdSera2013.pdf
----
in ricordo dell'incidente sul cavalcavia di corso francia . 

Incidente mortale martedì a Collegno sul cavalcavia di corso Francia in direzione di Torino. Intorno alle 18,30 la Harley Davidson con in sella il 25enne Fabrizio Delussu, residente a Sanfrè in provincia di Cuneo, si è scontrata con una Peugeot 307 condotta da un 27enne torinese. La moto ha cozzato contro l’angolo posteriore sinistro dell’auto. L’urto è stato violento: Delussu ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato di sella, finendo contro il guard-rail che separa le due carreggiate. L’Harley è scivolata sull’asfalto per una trentina di metri. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i medici del 118. Inutili i soccorsi: il giovane centauro è morto sul colpo. L’autista della Peugeot, indagato per omicidio colposo, è stato trasportato all’ospedale di Rivoli in stato di shock. Al momento, i vigili sono impegnati nella ricostruzione dei fatti. La causa dell’incidente, senza testimoni, potrebbe essere un sorpasso azzardato di Delussu, oppure un cambio improvviso di corsia da parte dell'automobilista.
su Luna Nuova di venerdì 30 marzo


1 commento:

  1. Ciao. Sai per caso se è già attivo e da che data il velox del cavalcavia. Perchè sul sito del comune non se ne parla ancora http://www.comune.collegno.gov.it/vivi-collegno/aree-tematiche/multe-con-autovelox.aspx

    RispondiElimina