follow

Start a Hangout
Instagram

Facebook

Rivoli Post

Mobile

mercoledì 14 agosto 2013

notizie rivoli , buon ferragosto ... da Rivoli Post



è arrivato anche il momento di farci gli auguri di buon ferragosto ! ma soprattutto buone vacanze...

Da qualche mese ho captato un vento nuovo... nuove visite sul mio blog e abbiamo raggiunto quota 6000 visite in quasi un anno... Beh complimenti e grazie a tutti. Colgo l'accasione per augurarvi a tutti buon ferragosto e buone vacanze. Al mio ritorno ... spero di far ripartire in via definitiva questa fantastico blog che mi ha fatto avvicinare alla nostra città per raccontare ciò che sta succedendo. Spero che qualcuno mi dia una mano e ricordo a tutti che sto cercando persone che scrivano qualche articolo... se qualcuno è interessato ... non esiti a contattarmi ! al seguente indirizzo web : luca.comba98@gmail.com 

Ecco i nostri prossimi Approfondimenti ! - Rivoli Post !


  • Consumo di energia a Rivoli
  • Bunker nascosto a Rivoli
  • Soddisfacimento del trasporto pubblico
  • elezioni comunali 2014 
  • le vittorie del comune
  • Tetti Neirotti
  • Autovelox
  • NOTIZIE 24 h 
Grazie per l'attenzione ! Buone vacanze !

Nessun commento:

Posta un commento