follow

Start a Hangout
Instagram

Facebook

Rivoli Post

Mobile

domenica 13 gennaio 2013

La Domenica del Villaggio - n1


Ecco il nuovo settimanale di Rivoli post . 

Il nostro nuovo settimanale riporterà le ultime notizie del comune di Rivoli , e invitare concittadini a scrivere e denunciare i problemi reali della nostra città . 
Già ormai la gente si interessa di ciò che succede a livello nazionale , ma è molto importante conoscere ciò che succede all'interno del nostro ambiente cittadino . Così voglio iniziare il nostro settimanale , voglio che le persone si informino e formiamo una nuova società coerente e informata. 
Grazie . Spero che qualcuno mi scriva per postare poi un'articolo . 

L.C.

Ultime Notizie

Concluso il progetto TAV . tutti preoccupati di ciò che sancirà e porterà la tav non solo nella regione , ma sul tutto territorio italiano. 
Al posto della spianata quasi sempre semivuota cha si estende da Traduerivi a San Giuliano, ci saranno sia la stazione internazionale che l’area di servizio e soccorso del tunnel di base. A fianco della statale 24, all’altezza dello svincolo per l’autoporto, verrà realizzata una rotonda da cui si diramerà la bretella della 24 realizzata lungo l’autostrada, fino alle porte della città. Lo spostamento di tutta la viabilità dentro l’area Consepi-Sitaf permette di salvare i terreni di Traduerivi, evitare l’attraversamento statale-ferrovia e anche di salvare due case su cinque di cui era previsto l’abbattimento. 


Il caso Magnetto Wheels : la cassa a zero ore. Lunedì manifestazione in corso Francia.


sono un dipendente della MW è stata un brutta sorpresa al rientro dalle "vacanze Natalizie" anche perchè in una assemblea pochi giorni prima della fermata per le festività si diceva che dal nuovo anno sarebbe aumentata la cassa; ma non si pensava ad un stop forzato. In tutta questa situazione la Proprietà non è assolutamente trasparente (come al solito). Chiedo la partecipazione della collettività .
Ringrazio tutti anticipatamente

M.M

Nessun commento:

Posta un commento