follow

Start a Hangout
Instagram

Facebook

Rivoli Post

Mobile

martedì 8 gennaio 2013

la TAV - parte 1

Bandiere del Movimento No TAV

Il movimento No TAV , diventato famoso e seguito da tutti i mass media nazionali e internazionali è visto come un fatto ecclatante di rivolta. Ma adesso che fine a fatto il progetto della "nuova" val Susa ? Monti non aveva detto che i lavori sarebbero continuati anche da parte della Francia ?
Fatto sta che ormai i lavori sono cominciati e continueranno a oltranza , a costi molto elevati sia dal punto di vista economico che dal punto di vista sociale. Il fatto fa riflettere tutti , 22 miliardi di euro per un buco e lo smattellamento di tutta la Val Susa. Un costo incredibile ! Veramente abbiamo già copiato le ferrovie francesi, ma ci sono costate tre volte tanto…


Ci ricordiamo la lunghissima manifestazione che è partita da Rivalta di Torino per arrivare a Rivoli ? Io me la ricordo molto bene ... tanta gente , tanta voglia di cambiare e tanta speranza. Beh devo dire che assolutamente tutta la gente in Val Susa ha la speranza che qualcuno faccia e cambi realmente le cose. Perchè come disse Beppe Grillo :" Paghiamo per lanciare una zucchina e farla arrivare mezz'ora prima".

CLICCA QUA per informarti sul prossimo appuntamento dei NO TAV .

FQ - TAV ne vale la pena ? LEGGI L'ARTICOLO

E tu sei pro o contro la TAV ? Vota al sondaggio al fondo del Blog !


Da oggi ricominciamo a lavorare. Speriamo che qualcuno si faccia avanti per aiutare il blog ;) 
p.s. Ho invitato i candidati alle prossime elezioni a scrivere per il Blog , attendiamo una loro risposta.
RICORDATEVI DI SEGUIRE IL BLOG SU FACEBOOK !




Nessun commento:

Posta un commento